Cambiare vita si può: basta volerlo.
Sento spessissimo discorsi su mutui esagerati da pagare, baby sitter e badanti, affitti di posto auto e tutte altre spese esagerate che la città ci impone.
NON VOGLIAMO PAGARE tutte queste necessità cittadine? Andiamo a vivere in campagna. Facciamoci coraggio e vendiamo il nostro appartamentino medio di periferia che ad oggi vale almeno 300/400 mila euro; vendiamo la macchinina di nostro figlio, la moto di nostro marito e la smartina di nostra moglie; dei 5 televisori e 7 decoder (2 rotti), delle 4 console di gioco e degli infiniti telefonini che ne facciamo? E dell'abbonamento annuale in palestra, la tessera a punti del centro solare, l'irrinunciabile partita a calcetto o calciotto, la tessara del cinema e l'immancabile puntatina alla sala bingo?
ANDIAMO A VIVERE IN CAMPAGNA
Un piccolo appezzamento di terra coltivato aiuta a vivere e con l'esperienza fatta in città e le competenze sviluppate non mancano le opportunità di telelavoro.
CAMBIARE SI PUO' BASTA VOLERLO
Pagine
Chi riceve un'idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia riceve luce senza lasciarmi al buio.
La rivoluzione necessaria
What country can preserve it's liberties if their rulers are not warned from time to time that their people preserve the spirit of resistance? Let them take arms. The remedy is to set them right as to facts, pardon & pacify them. What signify a few lives lost in a century or two? The tree of liberty must be refreshed from time to time with the blood of patriots & tyrants. It is it's natural manure.
Thomas Jefferson.
giovedì 4 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento