Le Ultime mosse di Italia.it
Il portale Italia.it è una presa in giro. Il sig. Rutelli ha dato appuntamento allla prossima BIT di Milano per la presentazione del nuovo portale: BALLE!!! Si mi gioco le mie PALLE che non sarà così.
L'assessore al Turismo della Regione Liguria, la Signora Margherita Bozzano, ora referente del Portale dice: "dobbiamo recuperare il tempo perduto, i finanziamenti ci sono e il DIT (Dipartimento Innovazione Tecnologica)è impegnato in questa direzione." Fino ad ora sono stati stanziati 31 milioni di EURO.
Pensate che l'obiettivo è quello di inserire tutti i contenuti (saranno le singole Regioni a farlo - provate a chiamarne una e chiedere della redazione portale Italia.it) e dare la possibilità al singolo visitatore di prenotare online. PRENOTARE ONLINE??!!?? CHE COSA??? Che fine faranno quelli come me che da anni e con pochi Euro si sono attrezzati e hanno il sistema di booking online?
31 MILIONI DI EURO PER UN PORTALE
60.024.370.000 DELLE VECCHIE LIRE PER QUALCOSA CHE A NOI NON SERVE AFFATTO.
Pagine
Chi riceve un'idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia riceve luce senza lasciarmi al buio.
La rivoluzione necessaria
What country can preserve it's liberties if their rulers are not warned from time to time that their people preserve the spirit of resistance? Let them take arms. The remedy is to set them right as to facts, pardon & pacify them. What signify a few lives lost in a century or two? The tree of liberty must be refreshed from time to time with the blood of patriots & tyrants. It is it's natural manure.
Thomas Jefferson.
martedì 23 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento